Congressi Regionali - 18 gennaio 2023

SOTTOMISSIONE ABSTRACT - XVII CONGRESSO SIMI SEZIONE LAZIO MOLISE

Gentili Soci GIS,

vi comunico l'apertura del Portale Congressi per la sottomissione degli abstracts del XVII congresso SIMI Sezione Lazio-Molise che si svolgerà il 18, 19 e 20 maggio 2023.  

L’Abstract redatto in lingua italiana dovrà riguardare un caso clinico o ecografico di particolare interesse e di pertinenza internistica. 

                                                                                                                                                                                                                                                                                              
Il termine per la sottomissione è 15 febbraio 2023 seguendo le norme presenti sul link: https://congressi.simi.it/c/LazioMolise2023

Il presentatore dovrà essere Socio SIMI in regola con la quota associativa; i non Soci possono partecipare previo invio della domanda di ammissione a Socio. Per la domanda andare sul sito www.simi.it e cliccare sul bottone “DIVENTA SOCIO “.

L’abstract dovrà contenere dati originali non precedentemente pubblicati. Si prega di utilizzare solo abbreviazioni comuni o dettagliarle nella prima citazione. 

I lavori saranno valutati dal Consiglio Direttivo della Sezione Lazio Molise che selezionerà i 3 migliori abstracts da presentare in sede congressuale come comunicazione orale. 

SOTTOMISSIONE ABSTRACT - XVII CONGRESSO SIMI SEZIONE LAZIO MOLISE
942