30 gennaio 2023

SOTTOMISSIONE ABSTRACT CONGRESSO SIMI SEZIONE CAMPANIA 2023

Cari colleghi,

siamo lieti di comunicarvi l’apertura del Portale Congressi per la sottomissione degli abstracts del prossimo Congresso SIMI Campania che si svolgerà il 26 maggio 2023.

L’Abstract, redatto in lingua italiana dovrà riguardare un caso clinico di particolare interesse nell’ambito della medicina interna e potrà essere sottomesso entro il 28 febbraio 2023 seguendo le norme presenti sul link: https://congressi.simi.it/c/SIMICampania2023 . Vi ricordiamo che possono partecipare tutti i Soci SIMI in regola con la quota associativa mentre i non Soci possono partecipare previo invio della domanda di ammissione a Socio andando sul sito www.simi.it e cliccare sul bottone “DIVENTA SOCIO”. Per i giovani medici che si iscrivono per la prima volta alla SIMI, l’iscrizione è gratuita per il primo anno. L’abstract dovrà contenere dati originali non precedentemente pubblicati. Si prega di utilizzare solo abbreviazioni comuni o dettagliarle nella prima citazione.
I lavori saranno valutati dal Consiglio Direttivo della Sezione Campania che selezionerà 2 migliori elaborati da presentare in sede congressuale come comunicazione orale. Durante il congresso regionale verrà premiata la migliore esposizione. Una volta avvenuta la selezione, i due abstract scelti per la comunicazione orale non dovranno subire variazioni, salvo tempestiva comunicazione alla segreteria

 


Dario Di Minno

Presidente SIMI Sezione Campania

Leonardo Bencivenga

Lorenzo Bertolino

Referenti GIS Sezione Campania

 

 

404