Congressi Regionali - 18 gennaio 2023

SOTTOMISSIONE ABSTRACT - CONGRESSO SIMI SEZIONE TOSCANA UMBRIA

Cari Colleghi,

siamo lieti di comunicarvi l’apertura del Portale Congressi per la sottomissione degli abstracts del prossimo Congresso SIMI Toscana Umbria che si svolgerà il 12 e 13 maggio 2023 a Perugia.

L’abstract redatto in lingua italiana dovrà riguardare un caso clinico di particolare interesse o una ricerca originale di pertinenza internistica e potrà essere sottomesso entro il 15 febbraio 2023 seguendo le norme presenti sul link: https://congressi.simi.it/c/SIMIToscanaumbria2023

Vi ricordiamo che possono partecipare tutti i Soci SIMI in regola con la quota associativa mentre i non Soci possono partecipare previo invio della domanda di ammissione a Socio andando sul sito www.simi.it e cliccare sul bottone “DIVENTA SOCIO “ . 

Vi ricordiamo inoltre che l’iscrizione è gratuita per il primo anno solo per coloro che si iscrivono per la prima volta alla SIMI.

L’abstract dovrà contenere dati originali non precedentemente pubblicati. Si prega di utilizzare solo abbreviazioni comuni o dettagliarle nella prima citazione.

I lavori saranno valutati dal Consiglio Direttivo della Sezione Toscana Umbria che selezionerà i migliori abstract.

SOTTOMISSIONE ABSTRACT - CONGRESSO SIMI SEZIONE TOSCANA UMBRIA
1131