11 ottobre 2019

#SIMIcura


Per sottolineare l’urgenza di rispondere ai nuovi bisogni della popolazione con un approccio medico diverso, la SIMI promuove la campagna di sensibilizzazione “SIMIcura”, un’iniziativa multicanale rivolta a pazienti, caregiver, opinione pubblica, professionisti della sanità e istituzioni per raccontare la figura del medico internista e riaffermare la centralità della medicina interna nel semplificare la gestione del percorso diagnostico e terapeutico del paziente cronico, multipatologico o con diagnosi difficile.

SIMIcura nasce per raccontare l’unicità della medicina interna e, al tempo stesso, presentare il nuovo volto della SIMI, la più antica società scientifica nazionale che, forte della sua storia, ha colto l’opportunità di rinnovarsi per offrire un supporto 2.0 agli specialisti ed ai pazienti.

È un modo meraviglioso per tutti noi medici internisti per puntare i riflettori sulla nostra attività.

A livello nazionale, il progetto è sostenuto da una campagna multimediale articolata, progettata per coinvolgere tutte le diverse audience.

Scarica il toolkit e partecipa attivamente all’iniziativa. Troverai strumenti utili a diffondere i nostri messaggi. Inizia condividendo sui tuoi canali social una tua foto con #SIMIcura e un testo che spieghi perché sei orgoglioso di essere un medico internista. Non dimenticarti di rendere il post visibile a “tutti”.

#SIMIcura
6558