Congressi Regionali - 10 gennaio 2024

CALL FOR ABSTRACT XVIII CONGRESSO SIMI SEZIONE LAZIO MOLISE 2024

Gentili Soci GIS, 

vi comunico l'apertura del Portale Congressi per la sottomissione degli abstracts del XVIII congresso SIMI Sezione Lazio-Molise che si svolgerà il 24-25 maggio 2024.  

L’Abstract redatto in lingua italiana dovrà riguardare un caso clinico di particolare interesse e pertinenza internistica. 

Il termine per la sottomissione è il 15 febbraio 2024 seguendo le norme presenti sul link: https://congressi.simi.it/c/SIMILazioMolise2024 

Il presentatore potrà essere Socio SIMI in regola con la quota associativa; per i non Soci possono partecipare previo invio della domanda di ammissione a Socio. Per la domanda andare sul sito www.simi.it e cliccare sul bottone “DIVENTA SOCIO “. 

L’abstract dovrà contenere dati originali non precedentemente pubblicati. Si prega di utilizzare solo abbreviazioni comuni o dettagliarle nella prima citazione.  

I lavori saranno valutati dal Consiglio Direttivo della Sezione Lazio Molise che selezionerà i 3 migliori abstracts da presentare in sede congressuale come comunicazione orale. Uno dei premi sarà dedicato al miglior caso ecografico.  

 I premi saranno così distribuiti: 

  1° Premio: Scuola SIMI 

  2° Premio: Corso di Elettrocardiografia Base o Avanzato / Corso Pre congressuale SIMI Nazionale 

 

  Miglior Caso Ecografico: Testo Ecografia 

Cordiali saluti 

Luca Santoro 

Presidente SIMI Sezione Lazio Molise 

Enrica Porceddu 

Giulio Francesco Romiti 

Referenti GIS Sezione Lazio Molise 

CALL FOR ABSTRACT XVIII CONGRESSO SIMI SEZIONE LAZIO MOLISE  2024
852