Congresso Nazionale - 18 marzo 2022

Apertura Portale Congressi sottomissione abstract 123° Congresso Nazionale

Care Colleghe, cari Colleghi,

con grande piacere vi comunico l’apertura del Portale Congressi per la sottomissione degli abstract al 123° Congresso Nazionale che si svolgerà dal 21 al 23 Ottobre 2022, sulla piattaforma digitale della SIMI.

La ricerca scientifica è un elemento fondante della SIMI, l’elemento che ha caratterizzato il nostro Congresso Nazionale dalle sue origini, e la presentazione dei risultati dell'attività di ricerca dei nostri Soci continuerà quindi ad essere grandemente valorizzata. Lo scorso anno, nonostante le criticità di contesto, abbiamo ricevuto un numero rilevante di abstract: 500! Un traguardo importante che oggi, pur nel perdurare dell’emergenza e del nostro costante e continuo impegno in prima linea, dobbiamo superare!

Pertanto vi chiedo di inviare i contributi sui risultati della vostra attività di ricerca collegandovi a https://congressi.simi.it/c/123-congresso-nazionale.

In allegato le istruzioni per l’accesso e la sottomissione. 

Come lo scorso anno sono previsti numerosi premi per le migliori presentazioni orali ed i migliori poster. 

Vi ricordo che la data di scadenza per la sottomissione è il 19 Aprile; ciò al fine di consentire la valutazione degli abstract e la preparazione delle sessioni. 

Confido nella vostra attiva partecipazione!

 
Un affettuoso saluto

Prof. Giorgio Sesti

2542