Lazio Molise

OSAS: FATTORE DI RISCHIO OCCULTO IN MEDICINA INTERNA


Scarica programma
Corsi

26 febbraio 2021

Il Corso SIMI Sezione Lazio Molise “OSAS: fattore di rischio occulto in Medicina Interna” si terrà in modalità telematica su Zoom il 26 febbraio 2021.

Riceverà una email di invito Zoom con il link di accesso diretto al live, il link è personale per cui non potrà condividerlo con altri.

Le ricordo inoltre che alla pagina di dettaglio del Corso https://corsi.simi.it/c/osas sono presenti tutte le modalità di accesso e una breve guida sull'utilizzo di Zoom.

Alla stessa pagina, a partire dal giorno 26 febbraio, potrà compilare il questionario di gradimento e scaricare l'attestato di partecipazione per l'evento.

La invito a compilare il questionario, che resterà anonimo, con cui la Società Italiana di Medicina Interna intende conoscere il Suo parere relativamente al Corso frequentato e che permetterà alla Società stessa di migliorare l’attività di formazione.

 Ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM è necessario compilare nella pagina dedicata al Corso della Piattaforma SIMI:
• Il questionario di apprendimento online (doppia randomizzazione e nessuna possibilità di ripetizione) dalle ore 20.00 del 26 febbraio 2021. L’ ultimo giorno utile per la compilazione è il 1 marzo alle ore 20.00.
• La scheda di valutazione in formato anonimo.
• Questionario rilevazione grado soddisfazione in formato anonimo.