ECOGRAFIA INTERNISTICA DI III LIVELLO
Scarica programma
Corsi
16 - 18 set 2026
Gentile Socio,
Le comunico che sono aperte le iscrizioni, per un numero limitato di 50 partecipanti, per il I Corso di “ECOGRAFIA INTERNISTICA DI III LIVELLO” che si terrà in modalità telematica il 16-17-18 settembre 2026, come da programma allegato . Il Corso è accreditato da SIMI Provider e riconosce nr. 27 crediti formativi.
Tale corso costituisce parte del percorso di formazione SIMI per ottenere la Certificazione: Professionista certificato da SA CERTIFICATION Srl, Ente di Certificazione accreditato da Accredia per le Professioni Sanitarie (n°114C), per il profilo professionale di: «MEDICO ESPERTO IN ECOGRAFIA POINT OF CARE ED INTERNISTICA»
potrà partecipare solo chi ha superato il corso Teorico e Pratico di I e II livello.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Non Soci euro 400.00 - Soci > 40 anni euro 250.00 - Soci≤ 40 anni euro 220.00
BONIFICO INTESTATO A SIMI EDUCATIONAL SRL IBAN IT40A0200805227000401325085
Per iscriversi al Corso collegarsi al seguente link: https://corsi.simi.it/c/ecografia-internistica-3-livello
In caso di mancata partecipazione non è previsto il rimborso della quota di iscrizione.
MODALITA’ PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO ECM:
Al seguente link https://corsi.simi.it/c/ecografia-internistica-3-livellonella pagina dedicata al Corso della Piattaforma SIMI dovrà compilare:
• Questionario rilevazione grado soddisfazione. La invito a compilare il questionario, che resterà anonimo, con cui la Società Italiana di Medicina Interna intende conoscere il Suo parere relativamente al Corso frequentato e che permetterà alla Società stessa di migliorare l’attività di formazione.
• Il questionario di apprendimento online (doppia randomizzazione). L’ ultimo giorno utile per la compilazione è il 21 settembre alle ore 23.59. Ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM è necessario aver partecipato al 100% dell’attività formativa e rispondere correttamente al 75% delle domande del questionario.
Per avere l’accesso alla compilazione del questionario ECM è necessario aver selezionato al momento dell’iscrizione “interessato ai crediti ECM” e aver compilato i campi richiesti . Non sono previsti crediti ECM per gli specializzandi.
• La scheda di valutazione ECM in formato anonimo.
Alla stessa pagina, a partire dal giorno 7 dicembre, potrà scaricare l'attestato di partecipazione per l'evento