Piemonte Liguria Valle d'Aosta

IL PAZIENTE MULTIMORBIDO AFFETTO DA BPCO E LA SUA COMPLESSITA'. APPROCCIO INTEGRATO TRA MMG E INTERNISTA, UTOPIA O REALTA'? PIEMONTE LIGURIA VALLE D'AOSTA


Scarica programma
Corsi

19 dicembre 2020

IL PAZIENTE MULTIMORBIDO AFFETTO DA BPCO E LA SUA COMPLESSITA'. APPROCCIO INTEGRATO TRA MMG E INTERNISTA, UTOPIA O REALTA'? si terrà in modalità telematica su Zoom il 19 dicembre

Riceverà una email di invito Zoom con il link di accesso diretto al live, il link è personale per cui non potrà condividerlo con altri.

Le ricordo inoltre che alla pagina di dettaglio del Corso  https://corsi.simi.it/c/bpco-plv-19-dic  sono presenti tutte le modalità di accesso e una breve guida sull'utilizzo di Zoom.

Alla stessa pagina, a partire dal giorno 19 dicembre, dopo circa due ore dalla fine dell'evento, potrà compilare il questionario di gradimento e scaricare l'attestato di partecipazione per l'evento.

La invito a compilare il questionario, che resterà anonimo, con cui la Società Italiana di Medicina Interna intende conoscere il Suo parere relativamente al Corso frequentato e che permetterà alla Società stessa di migliorare l’attività di formazione.

 Ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM è necessario compilare nella pagina dedicata al Congresso della Piattaforma SIMI:
• Il questionario di apprendimento online (doppia randomizzazione e nessuna possibilità di ripetizione) dalle ore 16.00 del 19 dicembre 2020. L’ ultimo giorno utile per la compilazione è il 22 dicembre alle ore 16.00.
• La scheda di valutazione in formato anonimo.
• Questionario rilevazione grado soddisfazione in formato anonimo.