Termini e condizioni di utilizzo

Il sito della Società Italiana di Medicina Interna (SIMI) si articola in due sezioni: la prima ad accesso libero, la seconda – dedicata ai Soci – consultabile attraverso username e password forniti dalla SIMI . La consultazione e l’accesso al sito sono soggetti alle normative vigenti e implicano l’accettazione incondizionata dei Termini e delle Condizioni di seguito riportati .
Non è possibile distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, rispedire alcun contenuto presente nel sito senza l’autorizzazione scritta della SIMI.
Ogni informazione presente su questo sito è tutelata dalle norme sul diritto d’autore e non può essere utilizzata.
La SIMI non è responsabile di eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori conseguenti all’utilizzo improprio dei materiali presenti nel sito.
Al visitatore non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale o di terze parti contenute nel sito.
SIMI si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni, migliorie a testi e altri contenuti del sito in ogni momento senza preavviso.
SIMI non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, utilizzo o della navigazione nel sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito.
SIMI si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico.
SIMI non è responsabile per il collegamento ad altri siti.
SIMI non ha alcun obbligo in riferimento alla periodica verifica e controllo del materiale contenuto nelle pagine del sito.
È vietato inviare messaggi diffamatori, osceni calunniosi o comunque contrari a disposizioni di legge.
SIMI può in ogni momento rivedere questi termini e condizioni aggiornando questo annuncio. Il visitatore è vincolato da ogni revisione e quindi deve periodicamente consultare i presenti Termini e condizioni per prendere conoscenza degli aggiornamenti.

Società Italiana di Medicina Interna, Viale dell’Università 25 – 00185 Roma