La Società Italiana di Medicina Interna istituisce 2 Premi da € 1.000 lordi ciascuno alle migliori tesi prodotte da Soci specializzati in Medicina Interna nell’Anno Accademico 2015-2016.

I candidati, Soci Ordinari dal 2014 ed in regola con le quote associative al 30 giugno c.a., dovranno inviare la tesi sia come presentazione in power point sia nella versione integrale con firma del relatore e timbro della Scuola esclusivamente per mail a segreteria@simi.it entro le ore 24.00 di domenica 24 luglio 2016.

Il termine per l’invio è prorogato alle ore 24.00 di domenica 31 luglio 2016.

Si richiede, altresì, copia del certificato di specializzazione con indicato il voto conseguito.

Le tesi saranno sottoposte al giudizio insindacabile di una Commissione nominata dal Consiglio Direttivo e presieduta dal Presidente della Società Italiana di Medicina Interna o un suo delegato.

I vincitori saranno informati direttamente dalla Segreteria della Società entro il 30 settembre ed invitati ad esporre e discutere gli elaborati in una sessione riservata nell’ambito del 117° Congresso Nazionale alla quale saranno presenti i Direttori delle Scuole di Specialità ed i Relatori delle tesi.

Prof. Francesco Perticone
Presidente SIMI