Caro Socio,

ti comunico che è attiva la piattaforma per la sottomissione degli abstract per il prossimo Congresso Nazionale che, come saprai, si svolgerà a Roma nei giorni 27-29 ottobre p.v.

Così come fatto l’anno scorso, è nostra intenzione rendere disponibile l‘abstract book  durante il Congresso stesso; ciò al fine di rendere più fruibili le sessioni delle comunicazioni orali e quelle dei poster. Pertanto, ti prego di attivarti rapidamente per inviare i tuoi contributi.

Analogamente al passato, lo spazio riservato all’attività di ricerca dei singoli gruppi continuerà ad essere ampio perché essa rappresenta uno degli elementi culturali meglio caratterizzanti le finalità della SIMI e del Congresso Nazionale.

Pertanto, confido nella tua disponibilità a inviare uno o più contributi relativi l’attività di ricerca del tuo gruppo collegandoti a http://congresso.simi.it

Ti ricordo che la data di scadenza è stata fissata per il 19 giugno p.v.; ciò al fine di consentire il necessario referaggio e la preparazione dell‘abstract book.

Confidando nel tuo fattivo contributo, mi è gradita l’occasione per inviarti tante cordialità

Francesco Perticone