La Società Italiana di Medicina Interna promuove la partecipazione di 2 Soci Ordinari in regola con la quota sociale 2016 al 30 giugno, di età inferiore ai 36 anni, specialisti o specializzandi in Medicina Interna che frequenteranno il V anno nel periodo di svolgimento della Winter School ESIM prevista a  Riga (Latvia) dal 6 al 10 febbraio 2017.

Il corso, a numero chiuso, è riservato ad internisti iscritti alle Società nazionali  aderenti all’EFIM e comprenderà una serie di seminari, presentazioni di casi clinici e workshop in inglese.

È pertanto essenziale che i partecipanti posseggano una buona conoscenza di questa lingua.

Sono a carico della Società le spese di viaggio e la quota di iscrizione che comprende vitto, alloggio e programma sociale.

Coloro che desiderano partecipare alla selezione devono inviare esclusivamente per email a segreteria@simi.it Oggetto: ESIMWinterSchool2017 entro le ore 24 del 6 novembre 2016:

  • scheda allegata;
  • specializzandi: scansione della dichiarazione di frequenza del V anno di specializzazione in Medicina Interna nel periodo di svolgimento della Winter School firmata dal Direttore della Scuola;
  • specialisti: scansione del certificato di specializzazione in Medicina Interna;
  • scansione del pagamento della quota 2016;
  • breve curriculum vitae (massimo 2 pagine) contenente il livello di conoscenza della lingua inglese;
  • elenco delle pubblicazioni.

I vincitori saranno direttamente informati dalla Segreteria della Società entro il 30 novembre.

Il Presidente

Francesco Perticone