La Società Italiana di Medicina Interna promuove la partecipazione di 2 Soci Ordinari in regola con la quota sociale 2017, di età inferiore ai 36 anni, specialisti o specializzandi in Medicina Interna che frequenteranno il V anno nel periodo di svolgimento della Summer School ESIM prevista a Ede (Netherlands) dal 25 giugno all’1 luglio 2017.
Il corso, a numero chiuso, è riservato ad internisti iscritti alle Società nazionali aderenti all’EFIM e comprenderà una serie di seminari, presentazioni di casi clinici e workshop in inglese.
È pertanto essenziale che i partecipanti posseggano una buona conoscenza di questa lingua.
Sono a carico della Società le spese di viaggio e la quota di iscrizione che comprende vitto, alloggio e programma sociale.
Coloro che desiderano partecipare alla selezione devono inviare esclusivamente per email a segreteria@simi.it Oggetto: ESIMSummerSchool2017 entro le ore 24 del 13 marzo 2017:
– specializzandi: scansione della dichiarazione di frequenza del V anno di specializzazione in Medicina Interna nel periodo di svolgimento della Summer School firmata dal Direttore della Scuola;
– specialisti: scansione del certificato di specializzazione in Medicina Interna;
– scansione del pagamento della quota 2017;
– breve curriculum vitae (massimo 2 pagine) contenente il livello di conoscenza della lingua inglese;
– elenco delle pubblicazioni.
I vincitori saranno direttamente informati dalla Segreteria della Società entro il 30 aprile.
Il Presidente
Francesco Perticone